COSTITUITA LA PRIMA SEGRETERIA REGIONALE IN SENO AL COORDINAMENTO REGIONALE SICILIA DELL’ UNIONE SINDACALE ITALIANA FINANZIERI: “LA SICILIA E' PIU' CHE MAI VIVA E DETERMINATA”.

 

Venerdì 5 Marzo 2021 si è riunito il Congresso Regionale U.S.I.F. Sicilia per la costituzione del Consiglio Regionale e la nomina dei Delegati Nazionali.

Il neocostituito Consiglio regionale ha deciso di iniziare immediatamente i propri lavori e proceduto all’elezione di tutti i membri della Segreteria Regionale dell’U.S.I.F. Sicilia.

I Consiglieri regionali hanno votato tutte le cariche all’unanimità, dando così un grande segnale di coesione, collaborazione e condivisione di intenti per la realizzazione del grande progetto di cui U.S.I.F. si sta facendo promotore in Italia.

I neoeletti componenti della Segreteria Regionale, dopo un breve ringraziamento, si sono detti onorati per la grande dimostrazione di stima da parte dell’intero Consiglio, nonché di far parte di una grande squadra quale è quella dell’U.S.I.F..

Sono certo che la preparazione giuridica di Michele Lauro, neoeletto Segretario Regionale, la sensibilità e la motivazione di tutti i componenti la Segreteria costituiranno un valore aggiunto per l’Organizzazione sindacale ed un valido supporto per i finanzieri che quotidianamente prestano la propria attività lavorativa nell’isola.

Oltre a formulare le mie felicitazioni a tutti gli eletti, sono certo che il loro costante e straordinario impegno contribuirà a promuovere a livello nazionale la crescita degli organismi sindacali ubicati nella splendida terra di Sicilia e consentirà a tutte le Fiamme Gialle in servizio sul territorio di avere un solido punto di riferimento di democrazia e legalità.

Il Segretario Generale dell’U.S.I.F. - Vincenzo Piscozzo

 

Preleva qui il comunicato in formato pdf.